Apre lo Shopping District realizzato da Zaha Hadid Podium - Tecnoacciai - oltre l'acciaio
Azienda leader nella distribuzione di acciai inox e speciali, siderurgica, acciai per l'industria meccanica, acciai per impiantistica
Acciai inox, siderurgica, acciai per industria meccanica, impiantistica
5
post-template-default,single,single-post,postid-5,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,tecnoacciai,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apre lo Shopping District realizzato da Zaha Hadid Podium

Apre lo Shopping District realizzato da Zaha Hadid Podium

Tre parole. Zaha Hadid Podium. Immaginate uno spazio progettato per diventare uno degli shopping district più imporanti d’Italia. E immaginatelo fatto d’acciaio. Non è solo il risultato di uno sforzo immaginativo, è la realtà che il 30 novembre prenderà forma a Milano.

Uno spazio con una superficie immensa, destinato e essere spazio commerciale, benessere, area ristoro, ipermercato, e cinema multisala.

L’acciaio si conferma anche in quest’opera architettonica come un materiale in grado di sintetizzare la leggerezza con la durabilità e la versatilità. Il progetto è stato infatti realizzato d’acciaio: una rete realizzata con travi, cemento e solai di lamiera grecata, ma anche griglie strutturali e colonne.

Una City Life che è in grado di essere un punto di convergenza, grazie ai materiali impiegati e ai loro giochi di luce, riflessi e prospettive. Siamo impazienti di vedere il progetto di Zaha Hadid Podium aprirsi al pubblico.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.